Imoco Volley Conegliano

SABATO VIA AI PLAYOFF, ARRIVA BUSTO PER GARA1 AL PALAVERDE – PREVENDITA ATTIVA

PLAY OFF, SABATO GARA1 DEI QUARTI DI FINALE AL PALAVERDE
E’ LA E-WORK BUSTO ARSIZIO LA PRIMA AVVERSARIA IN TABELLONE

Sarà la E-Work Busto Arsizio (8° in classifica al termine della Regular Season) la rivale delle Pantere della Prosecco DOC Imoco Volley (1° nel ranking)  nel primo turno di play off, i Quarti di Finale al meglio delle tre gare che vedranno la prima sfida in programma questo sabato 15 aprile alle ore 20.30 al Palaverde con diretta Rai Sport HD. Gara2 sarà in programma martedì 18 a Busto Arsizio alle 20.30, gara3 eventuale sabat o22 ancora al Palaverde.

La PREVENDITA per gara1 è attiva da oggi pomeriggio sul circuito Vivaticket (www.vivaticket.it on line e nei punti vendita fisici) e al Palaverde dalle 16 alle 18.30 (fino a venerdì). La gara è compresa in abbonamento. Prezzi invariati rispetto alla regular season (Curva 10 euro, 5 ridotti u18; Distinti 20 euro, 11 ridotti u18; Centrali 30 euro; Supercentrali 45 euro). Sotto i 3 anni ingresso gratuito senza posto a sedere. Info www.imocovolley.it

Sabato la partita sarà dedicata allo sponsor Lube Store Treviso.

I NUMERI DELLA REGULAR SEASON
Alla fine della stagione regolare che ha visto le Pantere in testa alla classifica dalla prima all’ultima giornata con 25 vittorie e 1 sola sconfitta, ecco le prestazioni individuali più importanti a livello statistico nel roster della Prosecco DOC Imoco.

Punti realizzati: Isabelle Haak è seconda tra le “bomber” con 449 punti, dietro a Karakurt di Novara con 510. La classifica si rovescia però, visto il minor numero di set giocati da Conegliano, se si parla di media punti a set dove è nettamente prima la svedese della Prosecco DOC Imoco con 5.6 punti a set contro i 5 di Karakurt. Bella Haak è prima anche negli attacchi vincenti per set con 4.89 a partita e uno straordinario 51.45% di positività in attacco.

Aces: Federica Squarcini è quarta con 30 aces nella classifica vinta da Antropova di Scandicci con 43 battute vincenti. Squarcini nella media aces per set diventa invece seconda con 0.41 aces a set, con Marina Lubian settima.