Imoco Volley Conegliano

Settimana intensa per l’Imoco Volley

Settimana intensa per l’Imoco Volley Conegliano, che ha ripreso gli allenamenti al completo, recuperando le giocatrici acciaccate e infortunate che rientrano nei ranghi a pieno servizio e saranno disponibili al 100% per continuare la marcia di avvicinamento al campionato, che inizierà il 21 ottobre con la trasferta di Urbino.

Presentazione Lega Volley Femminile con Maruotti – Giovedì 4 ottobre a Milano presentazione del campionato femminile di Serie A1 e festeggiamenti per il 25ennale della Lega Volley Femminile. Oltre alla presenza in rappresentanza della società del Presidente Piero Garbellotto e dell’ A.D. Pietro Maschio che parteciperanno anche al Gala’ della Lega, l’Imoco Volley avrà come alfiere a Milano la giovane schiacciatrice (classe ’94) Ilaria Maruotti, invitata a presenziare assieme alla Nazionale Juniores medaglia di bronzo agli ultimi Campionati Europei.

Settimana di Amichevoli – Primo impegno mercoledì, domani, alle 17 a Pesaro contro la Scavolini avversaria nella massima serie. Venerdì invece al Palaverde alle ore 17.00 (ingresso libero) altro scrimmage per le “Pantere” di coach Gaspari contro la Beng Rovigo, squadra di serie B1.

Campagna abbonamenti e biglietteria on line – Sul sito della società, www.imocovolley.it, è già attiva la prenotazione on line dei biglietti per la prima gara casalinga delle Pantere, il 28 ottobre prossimo alle ore 18.00 al Palaverde contro Modena, per la seconda giornata di campionato. Sarà così possibile prenotare via internet il proprio biglietto per la partita e ritirarlo alle casse del Palaverde la domenica della gara. Continua anche la campagna abbonamenti, prezzi e modalità sul sito della società, acquisto possibile durante gli allenamenti pomeridiani al Palaverde, escluso questo mercoledì pomeriggio. Info 0422 363210

Treviso Uno, partner ufficiale, ogni martedì sera con le Pantere- Le partite di campionato dell’Imoco Volley, in casa e in trasferta, saranno trasmesse ogni martedì alle ore 21.00 su Treviso Uno (canale 642 digitale terrestre), emittente particolarmente vicina allo sport trevigiano.