Imoco Volley Conegliano

TRASFERTA ROMAGNOLA PER LE PANTERE, DOMANI TERZA DI CAMPIONATO CONTRO SAN GIOVANNI IN MARIGNANO (20:30)

Tre giorni dopo la prima al Palaverde, ecco la seconda trasferta di campionato per la Prosecco DOC A. Carraro Imoco Conegliano, che domani sera, mercoledì, giocherà al Palasport di Cervia contro l’Omag-Mt San Giovanni In Marignano per la 3^ giornata di Regular Season del campionato femminile di A1, si gioca alle 20:30. La squadra di coach Santarelli ha 5 punti in classifica, frutto di 2 vittorie contro Busto Arsizio e Cuneo, mentre la Consolini Volley, formazione neopromossa alla prima storica partecipazione nella massima divisione, ha perso le prime due sfide contro Novara e Bergamo. Squadra al completo per coach Santarelli per il primo confronto assoluto tra le due formazioni.

EX: Serena Ortolani, l’opposta del primo Scudetto del 2016, torna a sfidare la Prosecco DOC. In gialloblù dal 2015 al 2017, ha legato indelebilmente il suo nome alla storia del club. Era tornata al Palaverde come madrina del trofeo dello Scudetto in occasione di Gara-1 nella serie finale contro la Numia Vero Volley Milano. L’ultima incrocio delle Pantere contro Ortolani risale al 17 gennaio 2021, nella gara interna contro Perugia.
ARBITRI: Saltalippi e Verrascina
MEDIA: la gara sarà trasmessa in diretta streaming su Volleyballworld.tv (necessario abbonamento). Aggiornamenti live e interviste post-gara sui profili social di Imoco Volley

DICHIARAZIONI DANIELE SANTARELLI
“Resettiamo subito dopo aver vinto un’altra partita in casa ed esserci goduti le emozioni per ciò che abbiamo vissuto l’anno scorso. Quest’anno il cammino è più difficile rispetto alla scorsa stagione e dobbiamo dare di più, lo abbiamo capito. Avrò il modo di far entrare tutte quante in campo, forse domenica non era la sfida giusta: tutte si stanno impegnando a fondo e anche chi entra dalla panchina sta facendo bene, servirà un po’ di tempo per amalgamare tutto e trovare nuove energie mentali e fisiche. Tra pochissimo giocheremo anche un trofeo, ho fatto assaporare il campo un po’ alle altre, ma è fondamentale non sbagliare la partita di domani e portare a casa i 3 punti per arrivare pronti alla Supercoppa di sabato”.

PROSSIMA SFIDA
Sabato 12 ottobre la Prosecco DOC A. Carraro Imoco Conegliano si gioca il primo trofeo della stagione: al PalaTrieste di Trieste va in scena la Supercoppa Fineco contro la Numia Vero Volley Milano, si inizia alle 17:30. Biglietti già disponibili su vivaticket.com