Per il primo grande appuntamento stagionale, la Supercoppa Italiana, Prosecco DOC, naming sponsor delle Pantere, presenterà al pubblico la nuova divisa da gioco a tinte “rosè” realizzata da Joma, che sarà utilizzata dalle Pantere sabato a Trieste e in vari big match della stagione. Studio Perazza ha realizzato il concept della presentazione, le foto e i video che da oggi saranno utilizzati come lancio della nuova maglia che sarà disponibile al pubblico dal weekend nello shop on line (www.imocovolley.it) e nei due negozi fisici all’Imoco Center e, durante le partite, al Palaverde.

La nuova maglia delle campionesse della Prosecco DOC Imoco Volley prende vita in un mix di urban lifestyle, eleganza e ritmo deciso: un racconto che ha per protagonista una maglia dal pink intenso, con tratti selvaggi e striature dinamiche che contribuiscono a dare vita agli scatti. Studio Perazza firma mood, concept ed esecuzione di foto e video per il lancio, che trasformano l’identità di squadra in un’esperienza visiva urban jungle.
Come la grinta in campo e l’eleganza del Prosecco DOC Rosé, la nuova maglia è simbolo di uno stile italiano che continua a brillare nel mondo.

Qui le foto di Studio Perazza con protagonista la nuova maglia “rosè” che verrà utilizzata secondo.

Qui link al video realizzato da Studio Perazza: https://youtu.be/ dn3jEoNHaAo